5 SIMPLE STATEMENTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA MILANO EXPLAINED

5 Simple Statements About avvocato penalista milano Explained

Blog Article

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Alessandro Randazzo → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in through esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advert oggetto reati tanto "classici" (manual in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Avvocato penalista a Torino Lo studio si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e diritto penale.

Inoltre da diversi anni mi occupo di contrattualistica e compliance, sia antiriciclaggio che privateness. A questo proposito preciso che sono anche disponibile advertisement assumere la qualifica di Information Protection Officer (DPO), con relativa comunicazione all'Autorità di Controllo, ove l'incarico lo renda necessario

Valutare l’esperienza di un avvocato in termini di anni e in termini di ambiti specifici, chiedendo anche esempi di pratiche similari già effettuate.

Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Torino - 0.5 km Leggi profilo

Giambattista Colombo → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza click site nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Take note a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Torino - 0.7 km + Visualizza Profilo

Accetto le Condizioni d'utilizzo e dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali E' necessario dare il consenso per utilizzare il servizio.

Quotalo.it è un Community di Aziende e Professionisti selezionati per te. Il nostro obiettivo è fornire la risoluzione di un bisogno nel miglior modo e nel minimal tempo feasible, condividendo le esperienze degli utenti in modo che venga privilegiata sempre più la qualità dei fornitori di servizi a favore dei clienti finali. Raccontaci la tua esperienza ed aiuta altre persone a trovare il professionista ideale.

L'attività di Studio rivolta useful reference sia a privati che advert imprese si concentra principalmente su because of macroaree: Diritti umani: diritto delle persone con disabilità e diritto antidiscriminatorio, diritti inviolabili della persona, libertà di stampa e di espressione, protezione internazionale, cittadinanza e diritto dell'immigrazione, diritto di famiglia, equa riparazione da ingiustizia formale e sostanziale.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando varied partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Ricorderò il vostro indirizzo for every comunicarlo advert altri. — Consuelo Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste per i lavori.

Assolutamente no! Se i preventivi ricevuti non soddisfano le tue esigenze o ritieni che i prezzi siano troppo alti, puoi rifiutarli tutti senza alcun problema.